Cyberpunk 2077: veicoli, moda e tanto altro nel quarto Night City Wire

Nel corso del quarto episodio del Night City Wire, CD PROJEKT RED ha svelato nuovi video di Cyberpunk 2077 che mostrano i veicoli, gli stili e la moda presenti nel gioco, insieme ad alcuni nuovi filmati dietro le quinte e a un riassunto del cosplayer contest ufficiale!

Il nuovo capitolo dell’evento online dedicato a Cyberpunk 2077 è iniziato con Veicoli del futuro – un’analisi approfondita dell’ampia varietà di auto, moto e altri mezzi di trasporto di Night City e oltre, incluso un primo sguardo a un mezzo davvero speciale che appartiene a una leggenda di Cyberpunk.

Scaldando i motori a Night City invece, mostra il team di sviluppo mentre registra l’audio dei veicoli del gioco, per renderli ancora più credibili e realistici. In Arch Motorcycle con Keanu Reeves e Gard Hollinger, entrambi i fondatori dell’azienda produttrice di motociclette raccontano i dettagi della loro collaborazione con CD PROJEKT RED per Cyberpunk 2077.

2077 con stile è tutto dedicato ai look, agli stili e alla moda della più pericolosa megalopoli del 2077 e dei suoi abitanti: siano essi famosi, ignobili e tutto quello che c’è nel mezzo.

Nell’episodio del Night City Wire è stato anche mostrato per la prima volta un nuovo teaser in CGI – The Diner – che mostra ai giocatori che cosa ci vuole per dominare il mondo in questo oscuro futuro.

Ultimo ma non meno importante, durante il momento pre-show, è stato mandato in onda un filmato del gran finale del cosplay contest ufficiale di Cyberpunk 2077, in cui i finalisti hanno presentato le loro creazioni ed è stato decretato il vincitore.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di Cyberpunk 2077 è il 19 novembre 2020 per Google Stadia, PC, Playstation 4, Xbox One, il 31 dicembre 2021 per Playstation 5, Xbox Series X.

Un Commento a “Cyberpunk 2077: veicoli, moda e tanto altro nel quarto Night City Wire”

  1. fudo7 on

    sembra davvero una figata. speriamo che non sia solo una accozzaglia di “cose belle” che poi lasciano il tempo che trovano in un gioco mediocre a livello di gameplay.
    sono fiducioso

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.