CD Projekt ha confermato i piani per il rilascio di una Game of the Year Edition di Cyberpunk 2077 nel 2023. Il presidente Adam Kiciński ha rivelato i piani per la nuova edizione del gioco durante una presentazione al WSE Innovation Day. Uscirà nel 2023, poco dopo il lancio della prima e unica espansione di Cyberpunk 2077, Phantom Liberty.
“Questo è l’ordine naturale delle cose. È stato lo stesso con The Witcher, che dopo le due espansioni è stato finalmente rilasciato come GOTY Edition e da allora è stato sul mercato in questo modo. Lo stesso ci si può aspettare in questo caso.”
Cyberpunk 2077 Will Get a “Game of the Year” Edition After Phantom Liberty Releases https://t.co/0K7968vdbg
— GamingBolt (@GamingBoltTweet) December 5, 2022
Night City, California. Anno 2077.
Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.
Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.
Cyberpunk 2077 è un videogioco del genere Gioco di ruolo sviluppato da CD Projekt RED e pubblicato da CD Projekt RED per Google Stadia, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.
La data di uscita di Cyberpunk 2077 è il 10 Dicembre 2020 per Google Stadia, Playstation 4, Xbox One, il 15 Febbraio 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.