Cyberpunk 2077, un tester ha trascorso oltre 175 ore con il gioco

Lukasz Babiel, responsabile del team qualità di CD Projekt RED, con una serie di post su Twitter ha parlato della longevità di Cyberpunk 2077. Il tester ha affermato di aver già trascorso oltre 175 ore con il gioco:

“Ho giocato a ritmo lento alla difficoltà più elevata e cercando di essere più furtivo possibile, saccheggiando tutto quello che trovavo nello scenario, utilizzando tutte le funzionalità che il titolo mi ha offerto e, insomma, prendendomi tutto il tempo necessario per gustarmelo appieno.”


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di Cyberpunk 2077 è il 10 dicembre 2020 per Google Stadia, PC, Playstation 4, Xbox One, il 31 dicembre 2021 per Playstation 5, Xbox Series X|S.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.