Cyberpunk 2077: Trauma Team, annunciato il fumetto del videogioco di CD Projekt RED

CD Projekt RED e Dark Horse Comics hanno annunciato il fumetto Cyberpunk 2077: Trauma Team. Si tratta di una serie a fumetti ispirata al videogioco Cyberpunk 2077 che vede come protagonista Nadia, assistente paramedico impegnata presso la compagnia privata Trauma Team International. Nadia è l’unica sopravvissuta di una missione di salvataggio conclusasi in tragedia, e ha deciso comunque di continuare la sua attività accettando un nuovo incarico. Cyberpunk 2077: Trauma Team sarà scritto da Cullen Bunn e disegnato da Miguel Varderrama. Il primo volume uscirà il 9 Settembre.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Cyberpunk 2077 è il 17 settembre 2020 per Google Stadia, PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.