News

Cyberpunk 2077, trailer dedicato all’aggiornamento 2.1

di: Luca Saati

CD Projekt ha rilasciato un trailer e le note sulla patch per l’ultimo importante aggiornamento di Cyberpunk 2077.

L’aggiornamento è previsto per oggi insieme all’Ultimate Edition e introdurrà “alcune delle funzionalità più richieste” tra cui un sistema metropolitano, un lettore radio portatile, gare automobilistiche rigiocabili, uscite con gli interessi amorosi e combattimenti con i boss migliorati.

Nuove caratteristiche

  • Il problema di V con il NCART City Pass è stato risolto e ora possono viaggiare tra le 19 stazioni della metropolitana situate in tutta Night City su 5 linee diverse tramite viaggio veloce o viaggiando sul treno stesso mentre guardano fuori dal finestrino e osservano il mondo che passa.
  • V potrà ora invitare il suo interesse amoroso a trascorrere del tempo insieme in uno qualsiasi degli appartamenti. Gli Hangout sono eventi ripetibili e illimitati che diventano disponibili una volta concluso il percorso romantico con un determinato personaggio.
  • Ora puoi ascoltare la radio mentre sei a piedi (o mentre viaggi sul treno NCART) utilizzando la nuova funzionalità Radioport. Disponibile durante l’esplorazione, passa automaticamente all’autoradio ogni volta che sali a bordo di un veicolo e si spegne quando inizia la riproduzione della musica specifica della missione. Ora è anche possibile regolare il volume direttamente nella finestra della radio.
  • Aggiunte gare automobilistiche rigiocabili a cui V può prendere parte dopo aver terminato The Beast in Me. Cerca le icone delle bandiere delle gare sulla mappa e vinci le gare per ottenere vortici e uno sconto per il sito web di Autofixer. Inoltre, abbiamo migliorato l’intelligenza artificiale dei piloti per renderli più competitivi e apportato miglioramenti in modo che l’intera esperienza sia molto più divertente!
  • Sono stati aggiunti binocoli turistici in vari punti panoramici come un altro modo per apprezzare i panorami di Night City.

Inoltre sono state introdotte nuove opzioni di accessibilità e introdotte una serie di correzioni e migliorie tecniche. Infine troviamo nuovi contenuti come la Porsche 911 Cabriolet e cinque nuove moto. Il changelog completo lo trovate qui.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.