Cyberpunk 2077, svelata un auto ispirata a Mad Max Fury Road

CD Projekt RED ha rivelato con un tweet una nuova auto di Cyberpunk 2077. Reaver, questo il nome dell’auto, è costruita e personalizzata dai Wraiths, una delle bande di Night City, ed è basata su una Quadra Type-66 e vanta quasi 1000 cavalli di potenza. Nel tweet di presentazione è presente un chiaro omaggio a Mad Max Fury Road, il film di George Miller che ha celebrato ieri il 5° anniversario, con la frase “You will ride eternal, shiny and chrome”.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Cyberpunk 2077 è il 17 settembre 2020 per Google Stadia, PC, Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Cyberpunk 2077, svelata un auto ispirata a Mad Max Fury Road”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.