Cyberpunk 2077 sta registrando un milione di giocatore attivi ogni giorno

Con il lancio dell’aggiornamento Edgerunners (e probabilmente con la spinta dell’omonima serie anime su Netflix), Cyberpunk 2077 è tornato a registrare i numeri degni di nota: basti pensare che su Steam sono stati raggiunti 86.130 giocatori simultanei, il totale più alto da gennaio 2021, il mese successivo al rilascio del gioco.

Un successo che viene confermato anche da CD Projekt RED che su Twitter ha ringraziato la community:

“Ogni giorno di questa settimana Night City è stata visitata da 1 milione di giocatori, sia nuovi che di ritorno.
Volevamo sfruttare questa opportunità per ringraziarvi per essere stati con noi e per aver giocato. Grazie, Choom!”


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Cyberpunk 2077 è il 10 Dicembre 2020 per Google Stadia, Playstation 4, Xbox One, il 15 Febbraio 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.