Un report di IGN USA conferma il ritorno di Cyberpunk 2077 su Playstation Store. Il ritorno del gioco sullo store sarà però accompagnato da un messaggio che mette in guardia gli utenti PS4:
“Sony Interactive Entertainment può confermare che Cyberpunk 2077 verrà reintrodotto sul PlayStation Store il prossimo 21 giugno 2021. Gli utenti continueranno a riscontrare alcune problematiche relative alle prestazioni su PlayStation 4 mentre CD Projekt RED sarà al lavoro per sistemare i problemi di stabilità che affliggono tutte le piattaforme. SIE consiglia di giocare Cyberpunk 2077 su PlayStation 4 Pro o su PlayStation 5 per avere la migliore delle esperienze possibili.”
Cyberpunk 2077 will be back on the PlayStation Store on June 21, 2021. The game was pulled shortly after release back in December. pic.twitter.com/5QM6cQyFGR
— IGN (@IGN) June 15, 2021
Night City, California. Anno 2077.
Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.
Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.
Cyberpunk 2077 è un videogioco del genere Gioco di ruolo sviluppato da CD Projekt RED e pubblicato da CD Projekt RED per Google Stadia, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.
La data di uscita di Cyberpunk 2077 è il 10 Dicembre 2020 per Google Stadia, Playstation 4, Xbox One, il 15 Febbraio 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.