Cyberpunk 2077 rinviato nuovamente

CD Projekt RED ha annunciato con un post sui propri canali social di aver posticipato nuovamente l’uscita di Cyberpunk 2077. Il gioco adesso uscirà il 10 Dicembre, 21 giorni dopo la data di uscita del 17 Novembre prevista fino a poche ore fa. La software house polacca spiega che vuole assicurarsi che tutto funzioni sulle 9 piattaforme su cui uscirà il gioco (Xbox One/X, compatibilità con Xbox Series X|S, PS4/Pro, compatibilità con PS5, PC e Stadia) e farlo si sta rivelando una grande sfida se consideriamo che il team è in smart-working. Per questo motivo c’è bisogno di qualche settimana extra che aiuterà il team ha sviluppare una patch pronta per il lancio che garantirà al gioco la qualità che merita.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di Cyberpunk 2077 è il 10 dicembre 2020 per Google Stadia, PC, Playstation 4, Xbox One, il 31 dicembre 2021 per Playstation 5, Xbox Series X|S.

11 Commenti a “Cyberpunk 2077 rinviato nuovamente”

  1. stefano.pet on

    Ma porc… Il gioco mi attira tantissimo, ma puzza da morire. Il rischio flop è più che concreto dal mio punto di vista. I rinvii ci stanno, ma qui si esagera. Inutile continuare a dare date a questo punto.

  2. Sunny90 on
    Hikari90

    Secondo me solo i pazzi andranno a prenderlo su ps4 al lancio, puzza di frame rate instabile/crash/bug lontano 3 Km :asd:

    Io infatti ho già deciso che lo prenderò direttamente su next gen, quando non si sa

  3. Deadly Fagilo on

    Per me si rivelerà come Dragon Age: Inquisition su PS360, chi lo abbia provato in quella veste sa di cosa parlo e quale differenza passi tra PS360 e PS4One. E’ un gioco nato con già in mente la next gen, non si parla di adattamenti come sarà per Gears 5, The Witcher 3 ecc., che saran belli quanto volete ma mostreranno sempre la loro appartenenza alla passata generazione.

  4. LucaS93 on

    Già Watch Dogs fatica su questa gen, figuriamoci Cyberpunk 2077. Come si dice dalle mie parti "vott a passà" questi 10 giorni per la next-gen

  5. stefano.pet on
    LucaS93

    Già Watch Dogs fatica su questa gen, figuriamoci Cyberpunk 2077. Come si dice dalle mie parti "vott a passà" questi 10 giorni per la next-gen

    WD, con i suoi caricamenti infiniti, mi sta facendo venire voglia di nextgen. Insopportabile veramente, ogni cavolata almeno 10 secondi di caricamento. Per non parlare dei cali e delle prestazioni in generale, ma di quello mi frega meno finché sono su quel bidone chiamato Ps4.

    Cyberpunk pagherà il suo voler uscire ovunque, io aspetterò a prenderlo perché ormai mi puzza di marcio…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.