Cyberpunk 2077 rinviato di due mesi
di: Luca SaatiCD Projekt RED ha annunciato che Cyberpunk 2077 è stato rinviato. Il gioco non uscirà il 17 Settembre ma il 19 Novembre.
Chi di voi ha familiarità con il nostro modo di fare sa che non pubblicheremo qualcosa che non è pronto. “Pronto quando è finito” non è dolo una frase che diciamo perché suona bene, è qualcosa in cui crediamo. Allo stesso tempo siamo pienamente consapevoli del fatto che prendere tale decisione ci costa la vostra fiducia e questa è la decisione più difficile che uno sviluppatore possa prendere. Nonostante crediamo sia la decisione giusta, vogliamo scusarci con voi e per aver fatto aspettare ancora più a lungo. La nostra intenzione è di rendere Cyberpunk 2077 qualcosa che rimarrà con voi per gli anni a venire. Alla fine speriamo che voi possiate capire perché abbiamo preso questa decisione.
Al momento, Cyberpunk 2077 è finito sia in termini di contenuti che di gameplay. […] Ma con così tanti contenuti e sistemi che si intrecciano tra loro dobbiamo esaminare tutto, bilanciare le meccaniche di gioco e correggere un sacco di bug.