Cyberpunk 2077 Phantom Liberty, Sasha Grey darà la voce al DJ radiofonico della nuova stazione

Sasha Grey darà la voce ad Ash, un nuovo personaggio nel prossimo DLC di Cyberpunk 2077, Phantom Liberty.

Grey ha annunciato su Twitter che farà parte della prossima espansione e che interpreterà Ash, un DJ radiofonico sulla stazione in-game 89.7 Growl FM.

Grey, (vero nome Marina Ann Hantz) è un’attrice, modella, scrittrice, musicista ed ex attrice pornografica. Gray ora trasmette in streaming su Twitch, dove ha accumulato un ampio seguito.

Fornirà la sua voce per il nuovo personaggio, tuttavia, non è noto se il personaggio avrà le medesime fattezze di Sasha Grey.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Cyberpunk 2077 è il 10 Dicembre 2020 per Google Stadia, Playstation 4, Xbox One, il 15 Febbraio 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.