Cyberpunk 2077, Phantom Liberty ha il budget più grande di sempre per un’espansione dello studio

Cyberpunk 2077 potrebbe non essere stato all’altezza delle aspettative, ma CD Projekt RED spera di correggere il tiro con l’espansione Phantom Liberty. Lo sviluppatore sta infatti investendo parecchio nel suo sviluppo per garantire un’esperienza all’altezza delle aspettative e che sia in grado di colmare le carenze del gioco base.

Marek Bugdoł, responsabile delle relazioni con gli investitori di CD Projekt, ha rivelato che Cyberpunk 2077: Phantom Liberty ha il budget più grande rispetto a qualsiasi altra espansione che lo sviluppatore abbia realizzato in passato. Lo sviluppatore spera che l’espansione con la sua nuova storia e i nuovi personaggi possa attirare colo che hanno già familiarità con Cyberpunk 2077 e incoraggiare nuovi giocatori a scoprire Night City.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Cyberpunk 2077 è il 10 Dicembre 2020 per Google Stadia, Playstation 4, Xbox One, il 15 Febbraio 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.