Cyberpunk 2077, Luca Ward doppierà il personaggio di Keanu Reeves

Durante la presentazione di Cyberpunk 2077 a Lucca Comics & Games 2019 i visitatori hanno potuto ascoltare per la prima volta il doppiaggio in italiano dell’attesissimo videogioco di CD Projekt RED. E la sorpresa è arrivata dal personaggio interpretato da Keanu Reeves la cui voce sarà quella di Luca Ward, uno dei doppiatori italiani più famosi noto ai fan dei videogiochi per Sam Fisher nella saga di Splinter Cell. Ward inoltre è il doppiatore storico di keanu Reeves e si troverà quindi a suo agio nell’interpretare Johnny Silverhand in Cyberpunk 2077.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , , .

La data di uscita di Cyberpunk 2077 è il 16 aprile 2020 per PC, Playstation 4, Xbox One.

3 Commenti a “Cyberpunk 2077, Luca Ward doppierà il personaggio di Keanu Reeves”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.