Cyberpunk 2077, l’espansione Phantom Liberty sarà a pagamento conferma CD Projekt RED

Phantom Liberty , la prima e unica espansione per Cyberpunk 2077, verrà lanciata nel 2023 e ci sono ancora molte cose che non sappiamo ancora. Ad esempio, anche se è facilmente pronosticabile che si tratterà di un’espansione a pagamento da molto prima ancora che fosse annunciato, in realtà non è qualcosa che CD Projekt RED ha confermato ufficialmente.

In una dichiarazione a GamesRadar, la società polacca ha confermato che, a differenza del recente aggiornamento di Edgerunners, Phantom Liberty non sarà gratuito.

“Per quanto riguarda il prezzo dell’espansione, non abbiamo ancora rivelato i dettagli esatti, ma sarà a pagamento.”

Ovviamente, data la portata dell’espansione e il fatto che sarebbe stato chiaramente un nuovo contenuto molto più corposo e sostanzioso, non c’è mai stata alcuna domanda se si sarebbe trattato o meno di un aggiornamento gratuito. Ma ora è stato ufficialmente confermato anche da CD Projekt RED.

Ricordiamo che, a differenza del gioco base, Cyberpunk 2077: Phantom Liberty non uscirà su PS4 e Xbox One, ma su console uscirù solo su PS5 e Xbox Series X|S.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Cyberpunk 2077 è il 10 Dicembre 2020 per Google Stadia, Playstation 4, Xbox One, il 15 Febbraio 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.