Cyberpunk 2077, l’aggiornamento 2.2 introduce nuove opzioni di personalizzazione e non solo
di: Luca SaatiCD PROJEKT RED ha rilasciato oggi un aggiornamento gratuito per Cyberpunk 2077, introducendo nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi, funzionalità per la modalità Foto, ulteriori miglioramenti al gameplay e molto altro. Il lancio dell’aggiornamento è stato accompagnato da una nuova puntata di REDstreams, in cui gli sviluppatori hanno approfondito i dettagli del nuovo aggiornamento.
L’Aggiornamento 2.2 è il risultato di una stretta collaborazione tra CD PROJEKT RED e Virtuos, uno studio noto per il suo lavoro su molti giochi AAA per console e PC. L’aggiornamento è disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Cyberpunk 2077 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.
Grazie a questo aggiornamento, i giocatori avranno accesso a nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi, come nuove varianti di cyberware cosmetici, tatuaggi, opzioni di trucco e altro ancora. Ma non finisce qui: tutti i veicoli di lusso o sportivi, in collaborazione con Rayfield, ora possono utilizzare la tecnologia esclusiva CrystalCoat, che consente di cambiare i colori di determinati veicoli.
Anche la modalità Foto è stata migliorata e ora offre nuove funzionalità, tra cui modalità aggiuntive della fotocamera, la possibilità di aggiungere fino a tre personaggi extra nella scena, un’estensione del raggio della fotocamera e nuove opzioni di illuminazione. I giocatori potranno inoltre godere della compagnia di Johnny Silverhand come passeggero durante i viaggi nella città dei sogni.
Infine, l’Aggiornamento 2.2 introduce numerosi miglioramenti tecnici e nuovi segreti da scoprire a Night City.
accettare i cookie con finalità di marketing.