Cyberpunk 2077 in Xbox Game Pass? È troppo presto afferma CD Projekt RED

Durante il recente report finanziario, CD Projekt RED ha parlato dell’eventualità di vedere Cyberpunk 2077 nel servizio Xbox Game Pass o Playstation Now. Il CEO della software house polacca ha infatti dichiarato che, nonostante servizi di questo tipo siano sempre in considerazione, si tratta di un qualcosa che va bene solo in un determinato momento del ciclo di vita di un videogioco.

“The Witcher 3 è stato per un po’ di tempo in Xbox Game Pass e Playstation Now, ma ogni volta dobbiamo valutare i vantaggi e i costi, confrontarli con le vendite, quindi è una decisione basata sui dati. Per Cyberpunk 2077 è troppo presto.”


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Cyberpunk 2077 è il 10 Dicembre 2020 per Google Stadia, Playstation 4, Xbox One, il 15 Febbraio 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.