News

Cyberpunk 2077, disponibile la patch 1.3 con i primi DLC gratuiti

di: Luca Saati

CD Projekt RED ha annunciato che è disponibile la patch 1.3 di Cyberpunk 2077. Oltre a introdurre un lunghissimo elenco di migliorie e correzioni di bug, l’aggiornamento aggiunge i primi DLC gratuiti.

  • Aspetto alternativo di Johnny Silverhand – Può essere attivato dalla sezione “Contenuti aggiuntivi” delle impostazioni.
  • Giacca da aerotrafficante multistrato in pelle sintetica, Giacca punk luminescente: entrambe disponibili nel magazzino dell’appartamento di V dopo aver ricevuto un messaggio da Viktor in seguito al completamento di Il giro in auto. Sono di qualità predefinita rara/iconica. Vengono inoltre sbloccate le istruzioni di creazione per crearne esemplari di qualità più elevata.
  • Archer Quartz “Bandit”: disponibile come ricompensa o per l’acquisto (a seconda delle scelte prese dal giocatore) dopo aver completato Ghost Town e aver ricevuto un messaggio da Dakota o da Rogue. Se non hai ricevuto il messaggio, assicurati di essere nella zona delle Badlands e allontanati dall’officina di Dakota. Dakota avrà anche bisogno di un paio di giorni per contattarti.

Sul sito ufficiale del gioco trovate tutte le correzioni che verranno apportate dalla nuova patch.