Dopo la sfavillante presentazione dell’E3 2019 di Los Angeles, CD Projekt RED ha confermato che non pubblicherà un video gameplay di Cyberpunk 2077. L’attesissimo action/RPG in prima persona verrà mostrato solo ai presenti dell’E3 2019 in quel di Los Angeles, ma per chi invece resta a casa ci vorranno un paio di mesi per poter ammirare nuovamente il gamelay del gioco. CD projekt RED ha infatti confermato che alla Gamescom 2019 verrà pubblicato il nuovo video gameplay così da sfruttare questi due mesi per aumentare ulteriormente l’hype sul gioco. Intanto potete godervi qualche piccolissimo stralcio nel tweet in calce.
#Cyberpunk2077 coming April 16th, 2020.
Pre-order now: https://t.co/TlAr81PMbC pic.twitter.com/TUQQH7nuIM
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) June 10, 2019
Night City, California. Anno 2077.
Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.
Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.
Cyberpunk 2077 è un videogioco che appartiene alla serie Cyberpunk del genere Gioco di ruolo pubblicato da CD Projekt RED per PC, Playstation 4, Xbox One.
La data di uscita di Cyberpunk 2077 è il 16 aprile 2020 per PC, Playstation 4, Xbox One.