News

Cyberpunk 2077, il live action entrerà in produzione nel 2024

di: Luca Saati

CD Projekt ha reso abbondantemente chiaro che prevede di espandere il franchise di Cyberpunk 2077 in più di un modo, e sebbene ciò includa ovviamente il suo sequel Project Orion, la società ha anche un progetto live action in lavorazione.

Del progetto, sviluppato in collaborazione con Anonymous Content (che ha già lavorato su True Detective, Mr. Robot, Crime and Punishment e altri), ne ha parlato il responsabile commerciale di CD Projekt RED, Michał Nowakowski, nel recente report finanziario.

Nowakowski ha affermato che il lancio del live action non è previsto per il 2024, ma passerà alla fase successiva di lavorazione il prossimo anno.

“In termini di attività promozionali, la Ultimate Edition verrà presto lanciata, ma per quanto riguarda l’IP Cyberpunk la coltiveremo e la svilupperemo anche attraverso attività esterne ai videogiochi. Non possiamo entrare nei dettagli al momento, ma per quanto riguarda i progetti annunciati, c’è il live action con Anonymous Content che entrerà nel vivo della produzione il prossimo anno, ma che sicuramente non uscirà nel 2024.”