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Cyberpunk 2077, disponibile la patch 1.04

di: Luca Saati

La patch 1.04 di Cyberpunk 2077 è ora online su PlayStation e PC. Su Xbox, CD Projekt RED sta lavorando per pubblicare l’aggiornamento il prima possibile. Ecco la lista dei cambiamenti:

Missioni

  • Risolto un problema che preveniva il completamento di Contratto: Libertà di stampa.
  • Risolto un problema che non permetteva di iniziare la conversazione con Johnny alla fine in Life during Wartime.
  • Risolto un problema raro con PNG che non chiamavano più V se si fosse lasciata un sospeso A Like Supreme.
  • Risolto un problema con Nix che non tornava nel suo stato default in Spellbound e KOLD MIRAGE.
  • Risolto un problema che preveniva i progressi in I Fought The Law qualora si fosse lasciata l’area della missione.
  • Corretta l’impossibilità di trovare Delamain in Epistrophy.
  • Risolti diversi problemi relativi alla permanenza nella seconda fase della missione dopo aver completato il combattimento a Pacifica con Ozob se giocata dopo i finali.
  • Risolto un problema che causava l’assenza di Nomadi qualora V avesse lasciato l’area nel mezzo dello scontro in With a Little Help from My Friends/Queen of the Highway.
  • Sistemate le mappature e il tracciamento della missione in M’ap Tann Pèlen/I Walk the Line/Transmission.
  • Sistemati i limiti di libertà per alzarsi e sedersi qualora nessuna condizione richiesta sia soddisfatta in Violence.
  • Risolti dei problemi relativi al tempo e spazio che risultavano dopo aver lasciato l’area o abbandonato la missione in Following the River.
  • Risolto un problema con la conversazione con Johnny dopo aver lasciato l’hotel in Tapeworm.
  • Risolto un problema che causava il blocco della missione Following The River per aver lasciato l’area della missione prima di scalare la collina.
  • Risolto l’obiettivo che non si completava correttamente se si entrava troppo rapidamente nella stanza in Automatic Love.
  • Risolti dei problemi relativi al modo di sedersi di Jackie in The Ripperdoc.
  • Altri fix in missioni varie.

Gameplay

  • Risolta l’anteprima nel crafting delle armi.

Grafica

  • Ridotto il pop-in dei veicoli.
  • Velocizzata la transizione tra visuale in soggettiva a terza persona nei veicoli.
  • Risolti molteplici problemi con animazioni mancanti di importanti PNG della missione durante le sequenze cinematiche.

Prestazioni e stabilità

  • Migliorata la stabilità generale, tra cui diversi fix sui crash.

Miscellanea

  • Modificati gli effetti di flash durante le braindance per ridurre il rischio di attacchi epilettici. Gli effetti sono stati ammorbiditi e i flash ridotti in quanto a frequenza e grandezza.
  • Rimosse canzoni sotto copyright presenti incorrettamente nel gioco nonostante la funzione per “Disabilitare le musiche protette da copyright” fosse abilitata.

Solo su PC

  • Cambiare lingua su default nei settaggi di gioco ora cambia effettivamente la lingua in quella impostata nel vostro client Steam.

Solo su Console

  • Migliorati i riflessi su Xbox One e PlayStation 4 per eliminare l’effetto sbiadito.
  • Risolto un problema legato all’obiettivo “The Wasteland” che risultava bloccato al 97% dopo aver completato tutte le missioni rilevanti nelle Badlands su Xbox.
  • Risolto un problema che causava l’assenza del doppiaggio portoghese/brasiliano per i giocatori Xbox in America.