Cyberpunk 2077, confermato il multiplayer e DLC gratuiti

CD Projekt RED ha annunciato in via ufficiale di essere al lavoro su un comparto multiplayer di Cyberpunk 2077. La software house polacca sta assumendo personale per migliorare questa esperienza da pubblicare solo dopo il lancio ufficiale di Cyberpunk 2077 previsto per il 16 Aprile 2020. Per il multiplayer ci vorrà comunque molto tempo, CD Projekt RED ha inoltre approfittato per annunciare che Cyberpunk 2077 riceverà una serie di DLC gratuiti dopo l’uscita esattamente come già successo con The Witcher 3: Wild Hunt.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , , .

La data di uscita di Cyberpunk 2077 è il 16 aprile 2020 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.