Cyberpunk 2077, CD Projekt RED soddisfatta delle performance e della stabilità

Adam Kicinski, CEO di CD Projekt RED, in una recente intervista rilasciata alla WSE Innovation Day Conference, si è detto piuttosto soddisfatto dell’attuale stato di Cyberpunk 2077 dopo sei mesi dal lancio:

“Abbiamo raggiunto un livello soddisfacente in questo senso. Abbiamo anche lavorato per migliorare la qualità complessiva, di cui siamo anche abbastanza contenti. Naturalmente, abbiamo anche rimosso bug e difetti visivi e continueremo a farlo. Nel tempo, introdurremo anche miglioramenti ai sistemi di gioco generali che i giocatori hanno evidenziato.”

Intanto CD Projekt RED continua a lavorare sul gioco con un occhio attento all’aggiornamento next-gen e i primi contenuti aggiuntivi.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di Cyberpunk 2077 è il 10 dicembre 2020 per Google Stadia, PC, Playstation 4, Xbox One, il 31 dicembre 2021 per Playstation 5, Xbox Series X|S.