Cyberpunk 2077, CD Projekt RED non è soddisfatta al 100% del combattimento corpo a corpo

Pawel Kapala, senior gameplay designer di CD Projekt RED, in una recente intervista ha dichiarato di non essere molto soddisfatto del combat system negli scontri corpo a corpo di Cyberpunk 2077:

“Mancano ancora un paio di mesi al lancio e in questo momento sto lavorando al combat system negli scontri corpo a corpo. Stiamo impiegando molto tempo per cercare di perfezionarlo perché, fondamentalmente, non ne siamo soddisfatti al 100%, soprattutto nel modo in cui viene restituito a schermo ogni impatto fisico nei combattimenti.

Sono felice di poter dire che, anche adesso, è molto meglio di quanto non fosse in origine. E andrà sempre meglio perché riconosciamo che è un qualcosa che dobbiamo perfezionare. Ma il combattimento corpo a corpo in un gioco in prima persona è estremamente difficile da ricreare. Quindi, per noi non è certo stato un compito facile dal momento che la nostra esperienza è maturata in giochi con prospettiva in terza persona. È stata anche una parte importante del nostro lavoro capire come si sviluppa un buon sistema di combattimento corpo a corpo con visuale in soggettiva.”


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di Cyberpunk 2077 è il 10 dicembre 2020 per Google Stadia, PC, Playstation 4, Xbox One, il 31 dicembre 2021 per Playstation 5, Xbox Series X|S.

Un Commento a “Cyberpunk 2077, CD Projekt RED non è soddisfatta al 100% del combattimento corpo a corpo”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.