News

Cyberpunk 2077, CD Projekt RED consiglia di rigiocarlo dall’inizio con l’aggiornamento 2.0

di: Luca Saati

Con il rilascio dell’aggiornamento 2.0 per Cyberpunk 2077 proprio dietro l’angolo, lo sviluppatore CD Projekt RED consiglia ai giocatori di iniziare una nuova partita del gioco anziché continuare dai file di salvataggio originali.

Lo studio cita l’enorme numero di modifiche e aggiunte in arrivo su Cyberpunk 2077 come parte dell’aggiornamento, affermando che fornirà un’esperienza di gioco migliorata, soprattutto a coloro che decidono di ricominciare da capo.

L’aggiornamento arà riproducibile sui file di salvataggio più vecchi se il giocatore lo decide. L’aggiornamento porterà con sé una revisione della progressione dell’albero delle abilità del gioco, oltre a nuovi miglioramenti di vari altri aspetti, tra cui inseguimenti con la polizia, cyberware e combattimento veicolare, tra gli altri.

L’aggiornamento funge da preludio al rilascio del DLC Phantom Liberty per Cyberpunk 2077, che sarà disponibile il 25 settembre. Il DLC porterà con sé una storia completamente nuova e presenterà nuovi attori, tra cui Idris Elba.