Cyberpunk 2077, annunciato un concorso fotografico

CD PROJEKT RED invita i giocatori e gli amanti della fotografia a partecipare al concorso fotografico di Cyberpunk 2077.

Lo scopo del concorso è di catturare l’essenza e le emozioni di Cyberpunk 2077 nel mondo reale utilizzando l’arte della fotografia. Chiunque sia interessato a partecipare può farlo a partire da oggi, 14 ottobre, caricando una foto candidatura tramite il sito ufficiale del concorso. Le registrazioni chiuderanno il 16 dicembre 2019 e i vincitori saranno annunciati nel corso di gennaio 2020.

Partecipa al concorso fotografico di Cyberpunk 2077 

Le prime tre posizioni saranno stabilite da un panel di esperti insieme a Liam Wong, fotografo di fama internazionale, mentre le dieci foto con il più alto numero di voti da parte della community riceveranno premi firmati CD PROJEKT RED, NVIDIA, e Adobe. Tra questi figurano un montepremi in denaro (solamente per i vincitori scelti dalla giuria), Collector’s Edition di Cyberpunk 2077, schede grafiche NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti/S, licenze Adobe Creative Cloud, e merchandise esclusivo di Cyberpunk 2077.

Per maggiori dettagli sul concorso, incluse le regole, visita il sito ufficiale. Per maggiori informazioni su Cyberpunk 2077, recati su cyberpunk.net.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , , .

La data di uscita di Cyberpunk 2077 è il 16 aprile 2020 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.