News

Cult of the Lamb supera 3,5 milioni di copie vendute, aggiornamento Sins of the Flesh il 16 Gennaio

di: Luca Saati

Lo sviluppatore Massive Monster e l’editore Devolver Digital hanno annunciato che il titolo roguelite Cult of the Lamb ha raggiunto un traguardo importante; il gioco ha venduto oltre 3,5 milioni di copie. Il traguardo è stato annunciato insieme ai dettagli del prossimo aggiornamento Sins of the Flesh.

Disponibile dal 16 Gennaio, l’aggiornamento Sins of the Flesh è stato descritto dallo studio come il più grande e “più malvagio” aggiornamento di contenuti rilasciato finora per Cult of the Lamb. Tra le altre cose, l’aggiornamento porterà con sé una serie di nuove missioni, caratteristiche e una nuova risorsa che i giocatori dovranno guadagnare per sbloccare ulteriori ricompense.

Una delle caratteristiche principali dell’aggiornamento è un nuovo sistema di progressione che i giocatori possono seguire seguendo un percorso più peccaminoso. Questo permette ai giocatori di prendere parte a nuovi rituali, erigere nuovi edifici vani e promulgare nuove dottrine. Anche i seguaci hanno un nuovo sistema di progressione attraverso la nuova cerchia interna dei Discepoli.

A proposito di seguaci, anche i cultisti ricevono nuove caratteristiche grazie all’aggiunta di nuovi edifici e di cacca luccicante, che ha effetti potenziati come una migliore resa dei raccolti. I giocatori possono anche ottenere una nuova scopa, che può essere fatta salire di livello per completare le faccende più velocemente.

Per quanto riguarda l’azione, Cult of the Lamb si arricchisce di una nuova arma: il Blunderbuss. La nuova arma offre un mix di cecchinaggio a lungo raggio e un attacco a raffica che può spazzare via i nemici nei combattimenti ravvicinati.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.