Un leak che ha colpito Crytek rivela numerosi progetti in sviluppo presso la software house che ha dato vita al celebre Cry Engine.
A quanto pare di carne al fuoco c’è n’è tanta con una versione mobile di Hunt in arrivo come free-to-play nel 2021, Robinson The Journey 2, un sequel di Ryse: Son of Rome chiamato con il nome in codice Ryse Next, Crysis VR previsto per il 2021 e Crysis Next.
Per quanto riguarda quest’ultimo spendiamo qualche parola extra visto che viene rivelato che si tratta di un Battle Royale free-to-play con sconti che coinvolgono un massimo di 100 giocatori. Tra le caratteristiche del gioco vengono citate le nanotute in grado di potenziare i giocatori con una serie di abilità, e un comparto tecnico e un combattimento all’avanguardia.
Crysis VR is a match-based multiplayer shooter based on tactical sandbox gameplay
It is going to be a premium AAA VR title with stunning visuals and realistic atmosphere.Release Date
nov/21https://t.co/4hx6RmhzNi pic.twitter.com/95lfkYoVGQ— wellgamer789 (@welltest789) November 21, 2020
Crysis Next is a free-to-play, Battle Royale game where 100s of players collide in fast-paced combat.
Visual customization, adaptive Nanosuit powers, and visually spectacular combat in an immersive world creates the ultimate live streaming experiencehttps://t.co/4hx6RmhzNi pic.twitter.com/YHD7YBEwgR— wellgamer789 (@welltest789) November 21, 2020