Crytek: il Move "non si presta realmente" a Crysis 2
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di: Luca "lycenhol" TrevissonHasit Zala dei Crytek ha dichiarato che lo studio di sviluppo ha vagliato la possibilità di integrare il supporto al Move dentro a Crysis 2, ma alla fine hanno deciso che non funzionava:
Abbiamo ritenuto che nei termini di quello che dovevamo fare e dei controlli di cui avevamo bisogno, non si prestava realmente, non era adatto a quel genere di esperienza di gameplay che stavamo cercando di raggiungere.
Penso sia un concetto interessante ma non penso che sia ancora abbastanza.
Non posso credere che un elevato numeri di sparatutto in prima persona lo adottino realmente in questo momento.
C’è qualcosa di buono in lui, ma con il controllo degli shooter, dove si deve guardare intorno, essere capaci di cambiare la propria modalità e l’armatura, e passare in modo stealth, tutto questo è difficile per noi farlo usandolo [il Move] in questo momento.
Queste le parole rilasciate dal nostro a Eurogamer in occasione della Game Developers Conference. Crysis 2, che sarà disponibile dal 15 marzo, adottera su PS3 il DualShock standard.