News

Crysis 2 rinviato al 2011

Console tribe news - Crysis 2 rinviato al 2011

di: IlDottori

Speravate in un autunno-inverno 2010 ricco di FPS, tra i quali anche Crysis 2? L’autunno vedrà si l’arrivo di nuovi FPS, alcuni molto interessanti, ma il 2010 da qui alla fine invece non vedrà sbarcare nei nostri negozi Crysis 2, il nuovo lavoro del team Crytek.

Durante la conferenza stampa di analisi dei propri risultati finanziari, Electronic Arts ha annunciato di aver rinviato Crysis 2 fino all’inizio del prossimo anno. Brutta tegola per i seguaci della serie che confidavano di testare le proprie console con lo shooter che si è caricato sulle spalle il gravoso compito di fissare, a detta degli sviluppatori, nuovi standard per il genere.

Abbiamo rinviato luscita del gioco in una finestra temporale migliore nel primo trimestre che termina a marzo 2011. Questo darà anche la possibilità al team Crytek di raffinare e migliorare ulteriormente il titolo“, spiega Jeff Brown, vice presidente della comunicazione EA.

Politica ormai nota quella di rinviare i giochi non per ritardi di programmazione ma per evitare scontri con altri titoli dello stesso genere sul mercato, e questo sembra proprio uno di quei casi. Vi rimandiamo ad ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni. Per adesso riponete le armi…