Crowns and Pawns: Kingdom of Deceit disponibile da oggi su Nintendo Switch
di: Luca SaatiThunderful e Tag Of Joy sono lieti di annunciare che il loro gioco di avventure misteriose Crowns and Pawns: Kingdom of Deceit è disponibile da oggi su Nintendo Switch. Descritto come un “affascinante mistero punta e clicca” da Eurogamer, elogiato per la sua “storia scritta con perizia” da Adventure Gamers e complimentato dal creatore di Broken Sword Charles Cecil per la sua “bellissima grafica”, Crowns and Pawns unisce splendidi scenari dipinti a mano con una storia investigativa avvincente avvolta nei segreti.
Guidato dal direttore artistico di Broken Sword 2.5 e caratterizzato da un talentuoso cast vocale apparso in serie come The Monkey Island, Day of the Tentacle, Horizon Forbidden West, The Wolf Among Us e altri, Crowns and Pawns: Kingdom of Deceit ti porta in un viaggio attraverso luoghi meravigliosamente renderizzati dell’Europa orientale, intrisi di romanticismo e intrighi cospiratori. Quella che inizia come una storia personale di Milda in viaggio verso la casa del suo defunto nonno lituano dopo aver ricevuto una lettera misteriosa che fa riferimento a un segreto di famiglia, presto si dispiega in una ricca rete di enigmatici pericoli che attinge alla ricca e sottoesplorata storia della regione, portandola per indagare su una reliquia perduta, sui reali più leggendari della Lituania e sulle macchinazioni clandestine del KGB durante l’era sovietica.
Da enigmatici messaggi anonimi, a enigmi di logica, a classici puzzle con oggetti, Crowns and Pawns: Kingdom of Deceit è pieno di una varietà di misteri ed enigmi soddisfacenti da risolvere. Per alcuni di loro potresti anche dover cambiare l’abito e l’acconciatura di Milda. Naturalmente, puoi anche semplicemente modificare il suo look per divertimento! Mentre esplori le ricche scene dipinte a mano del gioco, incontrerai una serie di personaggi divertenti ed eccentrici, tutti con dialoghi completamente doppiati, costruendo ulteriormente un mondo ricco in cui è un piacere abitare.
Il ruolo di Milda è interpretato da Erin Yvette, che ha una lunga lista di crediti impressionanti per ruoli in Horizon Forbidden West, God of War Ragnarok, Genshin Impact, The Wolf Among Us, Oxenfree, The Walking Dead e Batman: The Telltale Series. A lei si uniscono Matthew Curtis, che è apparso in Marvel Snap, Unforeseen Incidents e Smite, così come il veterano dei giochi d’avventura Denny Delk, che potresti riconoscere come Murray in Return To Monkey Island, insieme agli altri suoi ruoli in Day of the Tentacle, Sam e Max si mettono in viaggio e una serie di titoli di Star Wars.
“Crowns and Pawns: Kingdom of Deceit arriva oggi su Nintendo Switch e non vediamo l’ora che i giocatori possano vivere il mistero su un dispositivo portatile“, ha affermato il direttore del gioco Šarūnas Ledas. “Siamo davvero felici di poter portare un gioco che ha avuto così grande risonanza tra gli amanti dei giochi d’avventura a un pubblico completamente nuovo.”
accettare i cookie con finalità di marketing.