
Cronos: The New Dawn, nuovo video gameplay di 35 minuti
di: Luca SaatiBloober Team ha pubblicato un nuovo video gameplay di 35 minuti del suo nuovo horror sci-fi Cronos: The New Dawn.
Nel video, la protagonista Traveler ND-3576 si avventura nel distretto New Dawn alla ricerca di Predecessor ND-3500. L’apertura è piuttosto tranquilla, tra fasi esplorative e risoluzione di enigmi ambientali, ma la tensione cresce rapidamente con l’arrivo dei terrificanti Orfani, creature ostili che infestano la zona.
Durante l’esplorazione, ND-3576 rinviene documenti e appunti lasciati dai defunti, mentre affronta i primi combattimenti e si addentra in aree più aperte, dominate da torri distrutte sullo sfondo. Oltre agli Orfani, il distretto è punteggiato da corpi infetti: se non vengono bruciati, possono essere utilizzati per rafforzare ulteriormente i nemici ancora in vita.
La demo prosegue con combattimenti serrati, sezioni di platforming ricavate spostando macerie, e l’ingresso in un complesso residenziale fatiscente, dove la protagonista ottiene un modulo simile a un fucile a pompa. Qui si trova ad affrontare nuovi Orfani, tra cui una variante più resistente che deve essere sconfitta per accedere a una fenditura temporale. Una volta sincronizzata, ND-3576 riprende la sua missione alla ricerca dell’obiettivo.

accettare i cookie con finalità di marketing.