Crime Boss: Rockay City, un trailer mostra le modalità

Lo sviluppatore InGame Studios e l’editore 505 Games hanno rilasciato un nuovo trailer di Crime Boss: Rockay City.

Il filmato ci illustra le modalità del gioco. Si inizia da Crime Time è una modalità veloce che permette ai giocatori di tuffarsi in rapine su piccola scala per ottenere ricompense rapide, che verranno generate casualmente su una mappa.

Baker’s Battle è la campagna singleplayer che vi farà vestire i panni di Travis Baker nel tentativo di dominare la città. È presente la permadeath per il protagonista: ricominciando una nuova partita sarà possibile rivisitare ambienti e missioni leggermente diversi, così da vivere un’esperienza di gioco sempre diversa.

La terza e ultima modalità del gioco sarà The Urban Legends, descritta come “pura azione anni ’90”. Questa modalità includerà sei brevi mini-campagne, ciascuna composta da tre missioni che diventeranno progressivamente più difficili. La modalità sarà giocabile da solo, in cooperativa o con i bot.

Per visualizzare questo contenuto è necessario  accettare i cookie con finalità di marketing.

Rockay City. Una metropoli fiorente e in fermento, con la sua baia sabbiosa e gli imponenti grattacieli. Ma al di là del glamour è in corso una feroce guerra territoriale… Dopo la scomparsa del precedente boss si è liberato un posto per il nuovo Re di Rockay City - e non sarai solo a lottare per il trono. Scegli la tua squadra in base ad abilità e competenze e lanciati in pericolose missioni per ottenere soldi, il controllo del territorio e, infine, la corona. Rockay City non ha solo il look and feel degli anni '90, ma si potranno trovare alcuni volti familiari di quel periodo. Dal carismatico Travis Baker (Michael Madsen) e la sua squadra di criminali (Michael Rooker, Kim Basinger, Danny Glover e Damion Poitier), ai boss delle gang rivali (Danny Trejo e Vanilla Ice) e al diligente sceriffo Norris (Chuck Norris): non conta ciò che si conosce, ma chi si conosce. Rubare contanti, droga o oggetti di immenso valore, è più divertente con dei complici. Con la modalità multigiocatore co-op PvE affronterai emozionanti colpi e rapine con un massimo di quattro giocatori. Se fallisci te ne andrai a mani vuote, ma se avrai successo la ricompensa sarà enorme. Gioca nei panni di Baker, costruisci il tuo impero usando strategia, astuzia e un po' di potenza di fuoco per compiere rapine e conquistare il territorio delle gang rivali. Vincere la guerra territoriale non sarà facile, però: tra Dollar Dragon, Hielo, Cagnali e Khan che cercano di prendersi la città e lo sceriffo Norris che punta a fermarvi tutti, questa esperienza di gioco roguelike ti porterà gioie ma anche dolori.

Crime Boss: Rockay City è un videogioco del genere , pubblicato da per , .

La data di uscita di Crime Boss: Rockay City è il 28 Marzo 2023 per Playstation 5, Xbox Series X|S.