Crash Bandicoot: It’s About Time annunciato per PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch

Activision e Toys for Bob hanno annunciato che Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile dal 12 Marzo su PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Sulle console next-gen ci sarà il 4K nativo e 60 fps (su Xbox Series S si parla di 4K dinamico), caricamenti rapidi e altre migliorie tecniche non ancora precisate. I possessori delle edizioni PS4 e Xbox One potranno effettuare gratuitamente l’upgrade alle versioni PS5 e Xbox Series X|S.


It's About Time - il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot™! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare... gli universi! Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Crash Bandicoot 4: It’s About Time è il 2 Ottobre 2020 per Playstation 4, Xbox One, il 12 Marzo 2021 per Nintendo Switch, Playstation 5, Xbox Series X|S.

Un Commento a “Crash Bandicoot: It’s About Time annunciato per PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.