Crash Bandicoot 4: It’s About Time, i livelli Flashback presentati alla Gamescom 2020

In occasione del Future Games Show tenutosi alla Gamescom 2020, Activision e Toys for Bob hanno presentato un nuovo video gameplay di Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Nel filmato il team di sviluppo ci parlano dei Flashback, livelli dal tasso di sfida particolarmente elevato ambientati prima degli eventi narrati nel primo capitolo.


It's About Time - il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot™! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare... gli universi! Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Crash Bandicoot 4: It’s About Time è il 2 ottobre 2020 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Crash Bandicoot 4: It’s About Time, i livelli Flashback presentati alla Gamescom 2020”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.