Crash Bandicoot 4: It’s About Time, dettagli sulla versione Nintendo Switch

Intervistato da PushSquare, Lou Studdert, creative director di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, ha svelato i dettagli tecnici della versione Nintendo Switch annunciata ieri insieme alle edizioni PS5 e Xbox Series X|S. Sulla console di Nintendo il gioco girerà sempre a 30 fps e sarà in 1080p in modalità docked e 720p in modalità portatile. Inoltre l’aspetto grafico sarà leggermente diverso con un look più cartoonesco e in stile cel-shading rispetto all’edizione vista su PS4 e Xbox One.


It's About Time - il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot™! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare... gli universi! Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Crash Bandicoot 4: It’s About Time è il 2 Ottobre 2020 per Playstation 4, Xbox One, il 12 Marzo 2021 per Nintendo Switch, Playstation 5, Xbox Series X|S.

2 Commenti a “Crash Bandicoot 4: It’s About Time, dettagli sulla versione Nintendo Switch”

  1. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    Come Doom si vede la rimozione di tutti gli effetti di luce riflessa. Nella seconda immagine è eclatante. Ad ogni modo il fatto di poterlo giocare in mobilità vale più della perdita di effetti.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.