News

Courier’s Stash e Gun Runner’s Arsenal per Fallout: New Vegas

Console tribe news - Courier's Stash e Gun Runner's Arsenal per Fallout: New Vegas

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Da alcuni giorni sono disponibili due DLC per Fallout: New Vegas. Il primo Courier’s Stash rende disponibili alcuni contenuti associati solo al preorder, Gun Runner’s Arsenal fornisce nuove armi uniche.
Maggiori dettagli nel comunicato.

Bethesda annuncia oggi che Courier?s Stash e Gun Runners? Arsenal sono ora disponibili per il download su Xbox Live e lo saranno più tardi nel pomeriggio su PlayStation Network e Steam.

Courier?s Stash (su Xbox LIVE per 160 Microsoft points,suPlayStation Network e Steam per?1.99) dà ai giocatori immediate accesso ai quattro contenuti precedentemente disponibili solo attraverso I pre-ordini di Fallout: New Vegas, ossiail Caravan Pack, Classic Pack, Mercenary Pack e Tribal Pack, ciascuno dei quali contiene armi uniche, capi di vestiario e aiuti che aiuteranno il giocatore in vario modo.

Gun Runners? Arsenal (su Xbox LIVE per 320 Microsoft points, suPlayStation Network e Steam per ?3.99) aumenta la gamma delle armi uniche, le modifiche delle stesse, le tipologie di munizioni e le ricette che aspettano di essere scoperto nel deserto di Mojave.

Per maggiori informazioni su Fallout: New Vegas visitate http://fallout.bethsoft.com.