Counter-Strike 2 quale futuro?

Console tribe news - Counter-Strike 2 quale futuro?

Counter-Strike 2, seguito di quel famoso primo capitolo che ancora oggi risulta essere uno dei titoli multiplayer più giocati, torna ad albergare tra le parole di Gabe Newell e Doug Lombardi di Valve. Questi hanno semplicemente dichiarato che il gioco è ancora in fase di pre-produzione (quindi la sua uscita è ancora da vedere con il binocolo), ma quando entrerà nel mercato videoludico non farà parte di nessun bundle e sarà rivolto alle seguenti piattaforme: Xbox 360, PS3 e PC. Stay Tuned!

10 Commenti a “Counter-Strike 2 quale futuro?”

  1. p3trucci on

    rovinare uno dei migliori fps only multiplayer per pc con queste versioni per console…a togliere tutta la giocabilità..com'è stato con unreal 3 e cod 4…veramente penosi da giocare con pad…non capisco xkè li sviluppino ancora…posso capire GoW che è un TPS e sviluppato solo x console inizialmente…ma un gioco nativo pc deve rimanere tale..è ridicolo arrangiarlo per console con buoni risultati solo grafici…x il resto pena totale

  2. Hando75 on

    rovinare uno dei migliori fps only multiplayer per pc con queste versioni per console…a togliere tutta la giocabilità..com'è stato con unreal 3 e cod 4…veramente penosi da giocare con pad…non capisco xkè li sviluppino ancora..

    io ho finito cod4 2 volte col pad,e SICURAMENTE non e' ingiocabile,inoltre e'stato uno dei giochi piu' venduti dell'anno su consolle..mah!!!!!io al pc gioco solo alle adventures grafiche per il resto mi tengo strettissimo il mio 360 pad..cmq su una cosa siamo d'accordo:w i dream!

  3. p3trucci on

    si..ovviamente lo giochi col pad…ma è comunque ridicola la giocabilità..il pc è la macchina perfetta per gli fps…io gioco a CS dalla 1.4 quindi di esperienza ne ho tanta…ovviamente per parlare ho provato sia cod 4 (360) – halo 3 – unreal 3 (per ps3) e nessuno di questi si avvicina minimamente al pc e a tutto quello che puoi fare con un mouse e tastiera (calibrati alla perfezione) cod 4 sono bravo anch'io col pad e mi sento mooolto limitato nelle azioni.

    Quindi reputo che IL gioco come dice "Emjay79" farlo per console è solo una bestemmia al mondo degli fps…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.