News

Cosa vedremo all’E3 di Battlefield 3

Console tribe news - Cosa vedremo all'E3 di Battlefield 3

di: Luca "lycenhol" Trevisson

DICE ha annunciato che mostrerà ai presenti all’E3 sia il comparto single player che quello multiplayer di Battlefiled 3.
In aggiunta ci saranno nuovi trailer e screenshot così come “preview per la stampa che scenderanno nei particolari”.
Sarà mostrata la mappa multiplayer Operation Metrò, giocabile dai giornalisti nel livello degli stand, che secondo il Blog ufficiale del titolo “unisce il combattimento a corto e lungo raggio in un’esperienza coesiva”.
I giocatori potranno “sabotare temporaneamente i veicoli, avanzare a carponi, migliorare le armi, fare fuoco di soppressione e molto altro” all’interno della mappa.
Purtroppo non saranno invece presentati la campagna co-op. il Team Death Matche il Battelfield 3 Battlelog con i suoi strumenti social e le statistiche dettagliate dei giocatori.

Battlelog vi permette anche di gestire la vostra lista amici, creare squadre, creare plotoni, usare la chat vocale e seguire i progressi dei vostri amici in tempo reale, ed altro.

Il Battlelog sarà disponibile gratuitamente dopo la release. Aggiornamenti sugli altri aspetti saranno resi disponibili nei mesi a venire prima della release.
Battlefield 3 sarà disponibile per PC, PS3 ed Xbox 360 quest’autunno.