News

Core Keeper uscirà il 17 Ottobre su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

di: Luca Saati

Fireshine Games e Pugstorm sono lieti di annunciare che Core Keeper, l’avventura mineraria sandbox acclamata dalla critica, uscirà il 17 ottobre su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One.

Con oltre 3 milioni di giocatori che si sono già cimentati nel gioco su PC, Xbox Series X|S e sistema PlayStation®5 (PS5), Core Keeper è una pluripremiata avventura sotterranea ambientata in un’antica caverna ricca di creature, tesori e ninnoli. Partite come esploratori per un solo giocatore o avventuratevi online con gli amici, raccogliendo reliquie e risorse per costruire la vostra base, creare strumenti avanzati e scoprire un vasto mondo sotterraneo.

Esplorate biomi diversi, aumentate le vostre abilità e sconfiggete Titani leggendari nella missione di svelare il potere del Nucleo. Coltivate il vostro giardino, pescate in acque misteriose, imparate le ricette, covate gli animali domestici, guidate i veicoli, combattete i rivali nel PvP online ed esplorate il mondo al vostro ritmo mentre create la vostra avventura unica.

Core Keeper è disponibile ora su Xbox Series X|S, PS5 e PC e con Xbox Game Pass per console, PC e cloud.