News

Core Keeper, un trailer mostra i contenuti della versione 1.0

di: Luca Saati

Pugstorm e Fireshine Games sono lieti di annunciare i primi dettagli sull’aggiornamento 1.0 di Core Keeper, rivelando le principali novità in arrivo per il gioco d’avventura sandbox minerario di successo al lancio della versione 1.0 su Steam il 27 agosto.

I nuovi contenuti 1.0 saranno disponibili anche nelle versioni per console di Core Keeper tramite un aggiornamento scaricabile al lancio del gioco su console Nintendo Switch™, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5 (PS5) e PlayStation®4 il 27 agosto.

L’aggiornamento 1.0, che arriva per la prima volta su Core Keeper, introdurrà una nuova funzionalità PvP, un sistema di generazione del mondo completamente rinnovato e un nuovo misterioso bioma da esplorare: Il Passaggio. I giocatori potranno inoltre contare su due nuovissimi stili di combattimento con l’introduzione delle build Mago e Stregone, oltre a nuovi alberi di abilità, equipaggiamento, nemici, boss e il capitolo conclusivo della storia principale di Core Keeper, oltre a molto altro ancora.

Date un’occhiata qui sotto per maggiori informazioni su alcuni dei nuovi contenuti in arrivo con l’aggiornamento 1.0 di Core Keeper e guardate il trailer ufficiale di rivelazione dell’aggiornamento dei contenuti 1.0 su YouTube.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.