Core Keeper supera 3 milioni di giocatori
di: Luca SaatiFireshine Games e Pugstorm sono entusiasti di annunciare che l’avventura sandbox mineraria Core Keeper ha raggiunto un nuovo importante traguardo, superando i 3 milioni di giocatori.
Questo traguardo segue di poco il lancio del gioco su console e su PC 1.0, avvenuto il 27 agosto, che ha ottenuto una valutazione “Molto positiva” su Steam con oltre 37.000 recensioni degli utenti.
Disponibile ora su Xbox Series X|S, sistema PlayStation®5 (PS5) e PC, e in arrivo su Nintendo Switch™, sistema PlayStation®4 e console Xbox One, Core Keeper è una pluripremiata avventura sandbox ambientata in un’antica caverna ricca di creature, tesori e ninnoli. Partite per un’avventura da soli o con gli amici in cooperativa online, raccogliendo reliquie e risorse per costruire la vostra base, creare strumenti avanzati e scoprire un vasto mondo sotterraneo.
Esplorate biomi diversi, aumentate le vostre abilità e sconfiggete Titani leggendari per svelare il potere del Nucleo. Coltivate il vostro giardino, pescate in acque misteriose, imparate le ricette, schiudete gli animali domestici, guidate i veicoli, combattete gli esploratori rivali nel PvP online e create la vostra avventura unica da soli o con gli amici in un’incantevole avventura sandbox.
Core Keeper è disponibile anche con Xbox Game Pass per console, PC e cloud su Xbox Series X|S e Microsoft Store per Windows.
“Il successo di Core Keeper è stato possibile solo grazie all’amore, alla cura e all’attenzione che lo sviluppatore Pugstorm ha riversato nel gioco, e siamo assolutamente felici di vedere così tanti giocatori che si godono l’avventura su console e PC”, ha dichiarato Sarah Hoeksma, Chief Marketing Officer di Fireshine Games. “Siamo molto grati alla nostra incredibile community di giocatori che ha mostrato un supporto così positivo durante tutto il viaggio di Core Keeper, e non vediamo l’ora di portare il gioco su altre piattaforme per permettere a molti altri di scoprire presto questa incantevole avventura sandbox”.