Core Keeper sarà disponibile al day one su Xbox Game Pass
di: Luca SaatiPugstorm e Fireshine Games sono lieti di annunciare che Core Keeper, il pluripremiato gioco d’avventura sandbox minerario, sarà disponibile il primo giorno con Xbox Game Pass per console, PC e cloud quando il gioco sarà lanciato su Xbox Series X|S e Microsoft Store per Windows PC il 27 agosto.
Con oltre 2 milioni di unità già vendute durante l’Early Access per PC, Core Keeper è un’avventura sandbox mineraria pluripremiata in cui le vostre scelte danno forma a un viaggio epico.
Raccogliete reliquie e risorse per costruire la vostra base, create strumenti avanzati e scoprite un mondo in evoluzione dinamica come esploratore single-player o online con gli amici. Esplora biomi misteriosi, aumenta le tue abilità, incontra i Cavelings e sconfiggi Titani leggendari per svelare il potere del Nucleo. Giocate al vostro ritmo in un’incantevole sandbox sotterranea, coltivando giardini, pescando in acque misteriose, padroneggiando ricette, covando animali domestici, guidando veicoli ed esplorando da soli o con gli amici per ritagliarvi la vostra avventura unica.
“Siamo entusiasti di offrire Core Keeper ai giocatori di Xbox Game Pass già dal primo giorno e di permettere loro di immergersi nell’incantevole mondo sotterraneo del gioco come esploratori solitari o online con gli amici”, ha dichiarato Sarah Hoeksma, Chief Marketing Officer di Fireshine Games. “Core Keeper è un’avvincente avventura mineraria che fonde la costruzione di basi, la pesca e l’agricoltura con il crafting, le battaglie contro i boss e molto, molto altro ancora, e non vediamo l’ora che tanti altri giocatori scoprano il gioco al lancio con Xbox Game Pass”.
Core Keeper è disponibile ora su Steam Early Access e sarà disponibile su console e PC 1.0 il 27 agosto.