Core Keeper disponibile da oggi su PS4, Xbox One e Nintendo Switch
di: Luca SaatiIntraprendete un’incantevole avventura sandbox per scoprire i segreti di un mondo a lungo dimenticato in Core Keeper, disponibile da oggi su console Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One.
Lanciato in precedenza su Xbox Series X|S, PlayStation®5 (PS5) e PC, dove oltre 3 milioni di giocatori si sono già cimentati nel gioco, Core Keeper è una pluripremiata avventura sandbox mineraria ambientata in un’antica caverna di creature, tesori e ninnoli. Partite come esploratori per un solo giocatore o avventuratevi online con gli amici, raccogliendo reliquie e risorse per costruire la vostra base, creare strumenti avanzati e scoprire un vasto mondo sotterraneo.
Esplorate biomi diversi, aumentate le vostre abilità e sconfiggete Titani leggendari nella missione di svelare il potere del Nucleo. Coltivate il vostro giardino, pescate in acque misteriose, imparate le ricette, schiudete gli animali domestici, guidate i veicoli, combattete i rivali nel PvP online ed esplorate il mondo al vostro ritmo mentre create la vostra avventura unica.
“Siamo entusiasti che ancora più giocatori possano scoprire l’incantevole mondo di Core Keeper con il lancio del gioco su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One”, ha dichiarato Sarah Hoeksma, Chief Marketing Officer di Fireshine Games. “Core Keeper combina l’emozione del combattimento e dell’esplorazione con la comodità della costruzione di basi, dell’agricoltura, della pesca e altro ancora, il tutto racchiuso in un’avvincente avventura sandbox che ha riscosso un grande successo tra i giocatori. Siamo entusiasti del futuro del gioco e siamo felici che i giocatori possano unirsi all’avventura su nuove piattaforme”.
Core Keeper è disponibile ora in formato digitale su Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, PS5, PS4 e PC, e con Xbox Game Pass per console, PC e cloud. Un’edizione fisica sarà inoltre disponibile su tutti i formati di console il 29 ottobre.
accettare i cookie con finalità di marketing.