News

Core Keeper disponibile da oggi su console

di: Luca Saati

Intraprendete un’incantevole avventura sandbox alla scoperta di un mondo a lungo dimenticato in Core Keeper, disponibile da oggi per PlayStation®5 (PS5), Xbox Series X|S e PC 1.0.

Con oltre 2 milioni di copie già vendute durante l’Accesso Anticipato di Steam, Core Keeper è un pluripremiato gioco di avventura sandbox minerario ambientato in un’antica caverna ricca di creature, tesori e ninnoli. Partite all’avventura da soli o esplorate con gli amici in cooperativa online, raccogliendo reliquie e risorse per costruire la vostra base, creare strumenti avanzati e scoprire un vasto mondo sotterraneo.

Esplorate diversi biomi, aumentate le vostre abilità, incontrate i Cavelings e sconfiggete i leggendari Titani per svelare il potere del Nucleo. Coltivate il vostro giardino, pescate in acque misteriose, imparate le ricette, schiudete gli animali domestici, guidate i veicoli, combattete gli esploratori rivali nel PvP online e create la vostra avventura unica da soli o con gli amici in un’incantevole avventura sandbox.

Core Keeper è disponibile da oggi anche con Xbox Game Pass per console, PC e cloud su Xbox Series X|S e Microsoft Store per Windows.

“Dopo un periodo incredibile in Early Access, siamo entusiasti di portare Core Keeper su console e di lanciare oggi la versione 1.0”, ha dichiarato Fredrik Präntare, Chief Executive Officer e Game Director di Pugstorm. “Siamo stati felicissimi di vedere tutto l’amore e il supporto che i giocatori hanno mostrato per il gioco negli ultimi due anni, con oltre 2 milioni di giocatori. Non vediamo l’ora che i nuovi giocatori inizino oggi la loro avventura sotterranea, e di continuare questa esperienza insieme a loro.”

Core Keeper è disponibile ora su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, e sarà disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One il 17 settembre. Il 17 settembre sarà disponibile anche una versione fisica di Core Keeper su tutte le piattaforme console, con preordini già disponibili.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.