Control, il DLC AWE svelerà i retroscena e i misteri su Alan Wake

Sam Lake di Remedy ha parlato del prossimo DLC di Control e di come questo svelerà i misteri dietro a Bright Falls, il luogo dove è ambientato Alan Wake. In AWE, questo il nome del DLC, avremo la possibilità di guardare a ciò che è accaduto ad Alan Wake e di come viene visto dall’Ufficio del Presidente:

“Cè stato questo evento ultraterreno che è avvenuto a Bright Falls e improvvisamente loro utilizzano questa terminologia. Ci sono persone che ci hanno detto – ho adorato Alan Wake ma non abbiamo capito bene cosa è successo e ora, dopo aver giocato a Control, è tutto più chiaro. Scoprirete di più sulle ricerche del Bureau, su quello che è avvenuto ad Alan Wake, e su dove si trovano oggi.”


L'invasione di un'agenzia segreta di New York da parte di una minaccia ultraterrena ti porta a diventare la nuova Direttrice, e dovrai lottare per riconquistare Control. Dallo sviluppatore Remedy Entertainment, in questa avventura dinamica soprannaturale in terza persona dovrai imparare a padroneggiare abilità ultraterrene, equipaggiamenti modificabili e ambientazioni interattive scontrandoti nel frattempo contro un mondo imprevedibile e oscuro.

Control è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Control è il 27 agosto 2019 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.