News

Contra: Rogue Corps è disponibile

di: Luca Saati

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato che CONTRA: ROGUE CORPS è disponibile ora per le piattaforme PS4, Xbox One, Switch nelle versioni fisiche e digitali e per PC (via STEAM).

È disponibile da oggi anche il Season Pass Bundle che permetterà ai fan di avere accesso al gioco e ai DLC che verranno rilasciati nei primi quattro mesi successivi al lancio.

CONTRA: ROGUE CORPS è un videogioco di combattimento in terza persona per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (STEAM) diretto dal celebre Nobuya Nakazato (CONTRA III: THE ALIEN WARS e CONTRA: HARD COPS). CONTRA: ROGUE CORPS, come i precedenti titoli, della saga è caratterizzato dalla presenza di nemici pazzi e giganteschi, di combattimenti violenti e di un cast di diversi personaggi giocabili che aggiungono un tono irriverente all’esperienza di gioco.

CONTRA: ROGUE CORPS è ambientato diversi anni dopo gli eventi narrati in Alien Wars, e si basa sulla storia di un gruppo di ex militari che si guadagna da vivere cacciando taglie e cercando tesori a Damned City. I giocatori dovranno possedere riflessi rapidi per sfruttare al meglio le potentissime armi e gli innesti cibernetici che verranno messi loro a disposizione per completare campagne che serviranno a raccogliere risorse e sopravvivere in Damned City. Ci sarà anche la possibilità di far entrare nel gioco altri giocatori con cui sconfiggere insieme i nemici nella modalità online multiplayer!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.