Console-Tribe is back online!

Vi ricordate ancora di noi?

Lo scorso 10 marzo siamo scomparsi dal web per un momento che è durato più di un mese e il motivo lo vedete riassunto nel tweet qui sopra, visto che i nostri dati sono stati compromessi dall’incendio che ha messo KO i datacenter di OVH.

Purtroppo la somma delle varie sfighe, i limitati mezzi tecnici e il fatto che siamo sempre una realtà amatoriale (e, ci teniamo a sottolineare, senza advertising) hanno reso più difficoltosa la ripresa del sito in tempi brevi ma alla fine eccoci nuovamente online, per voi e per noi.

In questo periodo però non siamo stati con le mani in mano anzi, abbiamo aperto un canale Discord, dove potete venire a chattare, abbiamo fatto qualche live sperimentale su Twitch, che potete rivedere in questa playlist e ovviamente articoli, recensioni, prove e news che vedrete presto sulle nostre pagine.

Che dire? Bentornati Tribers, ci siete mancati.

18 Commenti a “Console-Tribe is back online!”

  1. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    Oh meno male. Per un “vecchio” come me tutte le nuove piattaforme sono inseguibili. L’ordine e la permanenza di articoli e topic/post di sito+forum sono inarrivabili per qualunque social attuale che di fatto dopo qualche ora o pochi giorni rendono gli articoli e le news più vecchie di fatto inesistenti

  2. Deadly Fagilo on

    Evvai \m/ bentornato al nostro Tribe e salumi a tutti!
    Anche io vi confido di sentirmi più “a casa” qui, c’è sempre tutto sotto mano.

  3. andreaz on

    grazie per il ''premio fedeltà'':love:
    sono così felice che siete tornati, anche voi mi siete mancati troppo:cry:
    si ritorna operativi ha piena potenza:tyeah:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.