Conferme indirette per la 120GB con Dualshock3

Console tribe news - Conferme indirette per la 120GB con Dualshock3

Nuova SKU si, nuova SKU no. Fonti provenienti da GameStop sembrerebbero confermare quanto vi avevamo anticipato in QUESTA news due giorni fa. Blocco delle produzioni per le 80GB in favore di una più ricca versione da 120 GB con tanto di Dualshock 3 incluso nel pacchetto. Non c’è data ufficiale, né prezzo, ma la catena attende notizie a breve termine. Il GDC dovrebbe essere l’occasione buona per il lancio d’agenzia.

32 Commenti a “Conferme indirette per la 120GB con Dualshock3”

1 2
  1. Governator on

    Io direi a questo punto che ognuno chiama la sony e si fa fare la ps3 con tutte le caratteristiche che preferisce!:cool:

    Scherzi a parte. Secondo me l'uscita della nuova ps3 potrebbe introdurre qualcosa di nuovo al prezzo dello starter pack e ridurre ulteriormente il prezzo delle attuali 40 Gb.

    Sogno?

  2. Okazuma on

    Se nn sono cretini (e nn penso lo siano) avrà un prezzo concorrenziale……..e se invece mettono la 120 a un prezzo esagerato per far finire le 40 e poi abbassare la 120??:???:

    Madò quante pippe mentali che ci facciamo:D

  3. Mr.Mounts on

    nn credo che rimetteranno la retrocompatibilità,se l'hanno tolta con le 40gb è perchè hanno completamente abbandonato questa strada,confido nel ds3…almeno peserà un pò di più:razz:

  4. peppens1 on

    ecco la ps3 per l'hacking….

    capiente per tante iso

    poi magari un mese dopo esce la modifica….

    sono sempre + convinto che sia sony a manovrare tutto.

  5. rulez on

    Stanno facendo come la microsoft con l'xbox 360, 3000 tipi di console diverse al mese per allettare più mercato possibile, fra poco uscira il bundle con HD da 150gb 5mb 345 kbyte  e 23 bit e mezzo, in più lecca lecca, bambola gonfiabile e il gioco di hello kitty 😀

  6. Garani on

    In america stanno per far partire PlayTV con il servizio di download dei contenuti multimediali via rete. A loro SERVE un HD grosso, altrimenti non ci possono mettere dentro i divx che comprano.

    Siccome qui da noi PlayTV se esce sarà solo per fare un po' di PVR sulle reti TV normali, è praticamente inutile come aggeggio.

    Fra l'altro c'è notizia che in Inghilterra la PS3 con HD grande, non uscirà: http://www.reghardware.co.uk/2008/01/30/sony_denies_ps3_storage_rumours/

    Garani ha aggiunto 3 Minuti e 28 Secondi più tardi…


    il gioco di hello kitty 😀

    Con Hello Kitty i giapponesi ci fanno anche dei "massaggiatori"…. io farei molta attenzione ad Hello Kitty, sopratutto se avessi figlie femmine 😀

  7. paco on

    a me sembra un ottima notizia…avendo fatto uscire la 40 giga avevano bisogno di un modello di punta…vorrei che avesse tutte le funzionalità della 60 giga….

  8. TRIP3 on

    ecco la ps3 per l'hacking….

    capiente per tante iso

    poi magari un mese dopo esce la modifica….

    sono sempre + convinto che sia sony a manovrare tutto.

    chiave dentro la cpu = cazzi infiniti per un mod chip di facile installazione:D

    questo vale per ps3 e per 360

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.