News

Confermato l’arrivo in Europa di Saint Seiya Brave Soldiers

Namco conferma l'arrivo del nuovo Saint Seiya in Europa assieme ad una limited edition!

di: Gianmarco Forcella

Namco Bandai Games Europe ha da poco confermato che Saint Seiya Brave Soldiers, un nuovo gioco di combattimento con i personaggi dei Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 3 anche in Europa e Australasia.

Sviluppato da Dimps, Saint Seiya Brave Soldiers includerà come personaggi giocabili i protagonisti delle saghe del Santuario, Poseidon e Hades: finalmente i giocatori potranno realizzare il proprio sogno di combattere contro i personaggi più malvagi dell’universo di Saint Seiya in una serie di sfide testa a testa, proprio come nella trama della serie animata, che sarà letteralmente portata in vita, grazie alla straordinaria grafica del gioco. Inoltre, in Saint Seiya Brave Soldiers i giocatori potranno eseguire tutte le combo devastanti e le mosse speciali dell’anime, mentre progredendo nel gioco, potranno anche migliorare i punti ferita, i livelli di forza e l’indicatore di potenza del Cosmo del proprio personaggio.

Sempre nella giornata odierna, è stata anche annunciata una Collector’s Edition del gioco che includerà un’esclusiva statuina alta 16 cm di Pegasus Seiya della serie Saint Cloth Myth EX e sarà disponibile solo con il gioco. Le altre cinque statuine della serie Myth Cloth EX saranno lanciate tra dicembre 2013 e la primavera del 2014. A tal proposito, il vicepresidente senior di Namco Bandai, Olivier Comte, ha dichiarato:

La Collector Edition di Saint Seiya Brave Soldiers sarà imperdibile per tutti i veri fan di SAINT SEIYA!” […] “Attraverso una stretta collaborazione con Bandai Collector, siamo lieti di poter offrire a tutti i fan l’opportunità di acquistare una statuina unica e in tiratura limitata, appositamente realizzata per l’uscita di Saint Seiya Brave Soldiers, e che sarà disponibile solo nella Collector Edition del gioco.