Confermati i trofei per Bioshock

Console tribe news - Confermati i trofei per Bioshock

All’inizio del mese di giugno siamo venuti a conoscenza che un misterioso sviluppatore si sarebbe aggiunto al lavoro svolto da 2K Marin, 2K Boston, e 2K Australia per la versione PS3 di Bioshock, il capolavoro di 2K Games. Dalle recenti notizie apparse sul web è giunto il nome di questo segreto developer, che corrisponde allo studio Digital Extremes, scelto da 2K per adattare al meglio l’FPS-RPG alle potenzialità della macchina Sony.
La notizia di oggi invece arriva dal sito playstationlifestyle.net, e riguarda la conferma, fornita da 2K, dell’implementazione dei trofei nel titolo che arriverà su Playstation 3 dopo l’estate.
Il team al lavoro su questo fantastico gioco sembra promettere ottimi risultati, e quando Bioshock avrà varcato la soglia di casa Sony vedremo se le promesse verranno mantenute.


BioShock è un videogioco del genere , , sviluppato da , e pubblicato da , , per , , , .

La data di uscita di BioShock è il 21 agosto 2007 per Xbox 360, il 24 agosto 2007 per PC, il 17 ottobre 2008 per Playstation 3, il 17 agosto 2014 per iPhone Apple.

17 Commenti a “Confermati i trofei per Bioshock”

  1. neme23 on

    ragazzi vi consiglio di prendere questo gioco. E' troppo "fantasticissimo" :asd:

    quoto, è uno dei migliori giochi mai usciti! ban per chi nn lo prende :asd:

  2. Black27 on

    …Mmm…Tutti i programmatori dicono sempre che promette bene, sennò chi lo comprerebbe il gioco? Magari dicevano così anche per rainbow six o haze…Non per essere scettico, ma preferisco vedere prima la demo 😀 se sarà un giocone sarà bellissimo, visto k le versioni già uscite per altri supporti sono davvero belle 🙂

  3. led zep on

    Non vedo l'ora che arrivi per le nostre play. Dei trofei mi importa relativamente…spero solo non lo facciano pagare i canonici 60/70 euro …:lalala:

  4. MeoMatrix on

    Io non capisco perchè spesso si parli di esclusiva..io DESIDERO che tutti gli utenti possano giocare ad un capolavoro tale..GIocato su 360(e davvero mi ha sbalordito..)..e sono pronto a rigiocarlo..

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.